fbpx

La funzionalità di sincronizzazione dell’app desktop per la messaggistica è stata rimossa. Server Message Block versione 1 è disabilitato per impostazione predefinita sulla versione 1709. Le versioni Home e Pro disabilitano solo il server SMB1 ma mantengono il client SMB1, in modo che possano connettersi alle condivisioni di rete SMB1.

Mantenere I Driver Aggiornati Può Migliorare Le Prestazioni Del Pc

Non riesci a giocare a un gioco che hai appena installato sul PC perché ti dice che i driver della scheda video non sono aggiornati? La risoluzione del tuo schermo è troppo piccola rispetto a quella official source che dovrebbe essere e non riesci a ingrandirla in nessun modo?

La cosa buona poi è che i vecchi dispositivi appariranno di colore grigio e la loro rimozione e disinstallazione sarà solo una questione di un click. 6) Come “ultima spiaggia”, è possibile inserire l’unità rimovibile nella quale – in precedenza – si era salvata una copia di backup dei vari driver .

Disegnare E Unire I Tracciati Con Lo Strumento Pennello Tracciato Chiuso

Le informazioni contenute nel presente documento riguardano i computer HP con Windows 10. Al termine dell’Installazione guidata stampante, il driver per stampante è configurato e pronto all’uso. Utilizzare il cavo Ethernet per collegare la stampante al router cablato o all’hub di rete. Collegare la stampante e il computer al router con un cavo Ethernet standard. Attendere fino a due minuti mentre la stampante e il router stabiliscono una connessione di rete. Collegare un cavo USB alla porta USB sul retro della stampante e quindi al computer. Se la stampante è collegata al computer con un cavo USB, scollegare il cavo dalla stampante.

Digitando Stato della rete nella casella di ricerca di Windows 10 quindi cliccando su Ripristino della rete, il sistema operativo provvederà a rimuovere e installare nuovamente tutte le schede di rete (visibili digitando Windows+R quindi ncpa.cpl). Per procedere in tal senso, basta premere Windows+X, scegliere Gestione dispositivi, fare doppio clic su Schede di rete quindi cliccare con il tasto destro sul nome della scheda WiFi e scegliere Disinstalla dispositivo. Se non si riesce a trovare il driver VIA HD Audio Codec Driver, cercare il nome della scheda madre con Speccy e cercare poi i driver della scheda madre scaricando quello relativo all’audio.